1984/2021

Trentasette anni fa nel 1984, dopo ben due anni di valutazioni ed incontri, nasceva COOP.AR il cui scopo era fungere da gruppo d’acquisto centralizzato, garantendo così ai soci, una forza commerciale più competitiva sia nella proposta di vendita che nell’acquisto.


Oggi, tutti i soci COOP.AR, devono quotidianamente competere con un mercato estremamente aggressivo e veloce, dove “con un click” il consumatore ha accesso a prezzi, disponibilità, comparazione di caratteristiche e molto altro ancora...


Per questo, nuovamente, dopo circa 2 anni di valutazioni, cercando di capire quale potesse essere la giusta svolta di COOP.AR siamo qui a presentarvi... THE SPECIALIST, un nuovo brand della nostra cooperativa che sarà il nostro “biglietto da visita” al consumatore finale.




THE SPECIALIST non è solo una nuova identità ma è la rappresentazione del nostro carattere, della nostra forza e del nostro modo di operare.


Ogni nostro punto vendita infatti è THE SPECIALIST, ogni giorno, ciò che ci differenzia dal resto del mercato è il fattore umano, poter accompagnare il nostro cliente attraverso le scelte più appropriate, offrire la nostra consulenza competente e puntuale oltre ai migliori prodotti, attentamente selezionati e competitivi per prezzo e caratteristiche.


Non lasciamo mai il consumatore solo, lo assistiamo, lo formiamo, lo aggiorniamo sulle novità e sulle proprietà peculiari di ogni prodotto... tutto ciò grazie allo specialista che è in noi! Così dopo 35 anni, continueremo a essere un gruppo d’acquisto sempre più attento e compatto ma saremo anche, un volto ed un marketing unito e forte, diventando un punto di riferimento per il consumatore finale.




  • 15000

    Prodotti disponibili

  • 30

    Soci

  • 50

    Obiettivo Associati

  • OBIETTIVO 2023

    L’obiettivo a tre anni che ci siamo prefissi è quello di ampliare la nostra realtà regionale, aumentando il numero di soci ai quali offriremo un nuovo approccio al mercato in un’ottica di gruppo.

  • MISSION

    Il nostro focus sarà creare una rete di negozianti, la cui forte identità territoriale è garanzia stessa di un operato secondo standard di professionalità, ed affiliarli sotto il marchio THE SPECIALIST. Il vantaggio, oltre che l’appartenenza al centro d’acquisto, sarà quello di riuscire a far fronte comune alla gran distribuzione organizzata (GDO) puntando sulla la nostra natura che mette al centro il fattore umano e la vendita supportata.

  • THE SPECIALIST by COOP.AR

    La nostra ambizione? Diventare il punto di riferimento per le soluzioni di ristrutturazione. La nostra forza? La presenza costante di personale preparato e competente che guida il cliente nell’acquisto.

    THE SPECIALIST attraverso il testimonial rappresenta nel mercato una figura rassicurante e moderna, un partner fondamentale a supporto del progetto del cliente finale, sia esso un architetto o un privato. La forza del gruppo COOP.AR passa anche attraverso un’immagine coordinata affidabile e dinamica, lo storico nome di ciascun affiliato in abbinamento al nostro testimonial THE SPECIALIST rafforzerà la comunicazione del negozio, agendo nel mercato con efficacia e grande impatto.

Torna su